Scroll Top

Scegliendo le nostre finestre in PVC potrai beneficiare di tanti vantaggi e migliorare in più modi la qualità della tua vita tra le mura domestiche. Dall’ottimizzazione dei consumi energetici alla maggiore protezione contro rumori esterni e tentativi di intrusione, grazie ai nostri serramenti potrai vivere al meglio i tuoi spazi e donare nuova linfa vitale alla casa, rendendola più moderna ed efficiente.

Siamo rivenditori dei prodotti

WnD-logo
Bonus ristrutturazione e cessione del credito: come funziona
I lavori di ristrutturazione edilizia eseguiti entro il 31 dicembre 2021 possono beneficiare di una detrazione fiscale del 50% sulla spesa totale sostenuta, ovvero il Bonus Ristrutturazione, fino a un massimo di 96.000 euro per unità immobiliare.
Tra gli interventi che hanno diritto al Bonus Ristrutturazione vi è anche la sostituzione dei serramenti, a condizione che questa comporti un abbassamento dei valori di trasmittanza termica degli infissi.
Al posto della detrazione puoi scegliere di ottenere uno sconto di pari importo in fattura. Pertanto, se fai un intervento di ristrutturazione che costa 10.000, che dà diritto a una detrazione del 50%, pagherai solo 5.000 euro.